In qualità di Presidente ho il gradito compito di rivolgere un saluto cordiale, caloroso ed amichevole a tutti voi, soci della nostra Associazione GAP.

Lo faccio oggi con particolare piacere attraverso il nostro nuovo sito Internet che vedete, leggete e consulterete in dettaglio a partire da oggi.

Il nostro nuovo sito è nato essenzialmente per due motivi:

  • Il primo pensiero è di ringraziamento a voi tutti che ci avete seguito per oltre 7 anni consultando il nostro vecchio sito ‘gapticino.ch’ e utilizzandolo come mezzo di comunicazione fra socio e comitato.
  • Il secondo pensiero è di stimolo per andare più avanti, per tenere il passo dell’evoluzione tecnologica e per essere più attrattivi nello scambio dell’informazione.

Come vedrete, il nostro nuovo sito è stato completamente rinnovato secondo quanto auspicato dall’intero comitato – un particolare grazie va rivolto all’amico Ugo Morselli che con grande impegno ed interesse, assieme al sottoscritto, ha portato a buon fine questo progetto.

Ovviamente la realizzazione dello stesso ha avuto un costo non indifferente. Fortunatamente però abbiamo trovato degli ‘amici partner’ che hanno contribuito in modo sostanziale a finanziare l’operazione – un sentito e grande grazie a tutti questi benefattori!

Infine mi permetto di rinnovare ancora l’invito a tutti i soci per una partecipazione attiva alle nostre iniziative e con ciò alla vita della nostra Associazione.

Un caro saluto a tutti ed arrivederci a presto!

Renato Bordoli, presidente